venerdì 15 maggio 2015

Quali sono i segreti per giocare in borsa online e vincere

SEGRETI PER VINCERE IN BORSA

Leggendo questo esclusivo post stai per scoprire i segreti per giocare e vincere soldi veri in borsa.
Quali sono i segreti per vincere in borsa? Come fare ad investire in modo proficuo? Sono pochissime le persone che conoscono queste informazioni, quelli che fanno soldi in borsa e si arricchiscono ogni giorno perché conoscono le regole e le istruzioni giuste per giocare in borsa online! Sto per rivelarti le strategie migliori per investire i propri soldi facendo trading speculativo con piccole somme di denaro.

 

SI PUO' GIOCARE IN BORSA ONLINE E GUADAGNARE?

Si. Ti alletta tutto questo vero? E' un discorso che ti sembra di aver già sentito o letto?
Credo di si, infatti sono le tipiche promesse di chi millanta di avere e divulgare segreti vincenti per fare soldi con la borsa! Non scherziamo suvvia, chi davvero conosce metodi e tecniche infallibili per guadagnare investendo in borsa difficilmente le renderà pubbliche e fruibili da chiunque!

Sappi quindi che il 99% delle cose che leggerai sui siti, blog e forum di finanza sono bufale o comunque fuffa, argomentazioni che lasciano il tempo che trovano e che nella maggior parte dei casi sono indirizzate a vendere corsi di trading online molto cari o libri ed ebook su come guadagnare in borsa (dal prezzo di centinaia di euro a volte).

Tuttavia qualche notizia e spiegazione utile la si trova ed è per questo che ho deciso di condividere con voi una strategia per guadagnare in borsa con le opzioni binarie che io stesso ho testato e posso dire che da buoni risultati.

VIDEO: STRATEGIA VINCENTE PER VINCERE IN BORSA

Prima di descrivere meglio di cosa si tratta vi inserisco direttamente il video (creato dall'autore che è un trader davvero bravo) dove viene spiegato punto dopo punto come funziona questa tecnica di trading sulle opzioni binarie a 60 secondi! Mettiti comodo e buona visione:



Hai finito di guardare il video di questa sessione di trading online e sei rimasto entuasiasmato vero?
Hai l'adrenalina che ti scorre nel corpo e non vedi l'ora anche tu di iniziare a provare a giocare in borsa utilizzando questo sistema vincente, vero? Io l'ho fatto proprio sul QUESTO broker consigliato nel video e confermo che funziona alla grande!

Però TU fermati un attimo, si si, dico proprio a te!
Lo so che io stesso prima ho affermato di fare trading online e riuscire a guadagnare tramite questo trading system basato sull'analisi grafica basica, tuttavia non voglio che inizi col piede sbagliato!
Cosa voglio dire? Semplice, anche se questo modo di investire in borsa con le opzioni binarie funziona e da delle soddisfazioni non ci si può attendere di guadagnare e vincere sempre, ci saranno delle perdite e quelli saranno i momenti in cui i bravi trader sopravvivono!

Non pensare che sia tutto facile e che chiunque possa riuscirci, se così fosse saremmo già tutti ricchi, quantomeno tutte le persone che hanno visto quel video ed hanno voluto copiare la stessa strategia. A dir la verità ne conosco di persone che stanno ingrossando il loro conto in banca dopo aver ma ad essere onesto conosco anche amici che hanno provato a fare lo stesso e non ci sono riusciti!

Perché questo? Facile: non tutti siamo portati per le stesse attività, metti nel conto che alcuni trader principianti o gli imbranati e negati per la borsa potrebbero aver difficoltà anche solo a capire certi meccanismi di base, cose elementari che per loro però diventano difficili.

Inoltre, altro punto da non sottovalutare, la strategia fatta vedere nel video presuppone che si sia sempre concentrati a guardare i grafici, ci vuole massima attenzione e rapidità. Ho visto un mio amico provare ed essere talmente lento che sbagliava TUTTI e dico tutti gli ingressi di trading!
Io guadagnavo e lui perdeva perché non era abbastanza capace di cogliere il segnale al volo!

Capisci quindi che anche se impari 77 segreti per vincere in borsa nessuno può garantire guadagni certi, neanche i Guri della Borsa e della Finanza!
Se quindi decidi di iniziare a giocare in borsa con questo (o altri) sistemi affidabili o meno metti in conto che potresti comunque perdere soldi e quindi devi fare molta attenzione.

I miei consigli per giocare in borsa in modo potenzialmente vincente e proficuo sono i seguenti, prendili come suggerimenti per investire soldi in modo facile con strumenti derivati assai speculativi e che quindi non sono adatti a tutti e possono far perdere l'intero capitale ma che possono anche far diventare ricchi con un po' di applicazione e fortuna :

  • Ascolta sempre le news di economia e finanza e segui il calendario economico per vedere in quali date usciranno dati importanti riguardo i parametri finanzio-economici mondiali o delle singole aziende.
  • Segui sempre il trend, non provare a metterti contro trend ma vai dove va il denaro.
  • Diversifica: non puntare tutto su un singolo mercato.
  • Poniti degli obiettivi di profitto giornalieri da rispettare, quando li superi fermati e non esagerare!
Questi sono consigli e suggerimenti che possono anche sembrare banali, non saranno veri e propri segreti per giocare e vincere in borsa ma a me hanno aiutato nella pratica a diventare un trader che sa vincere in borsa (non solo con le opzioni binarie) e quindi sono la prova vivente che possono essere utili.
Ovviamente certezze di far soldi non ce ne sono ma se si ha coraggio, voglia di diventare ricchi e tanta voglia di studiare la borsa, i grafici, i trend e gli indicatori tecnici..perché non provare co pochi soldi? :)