sabato 11 ottobre 2014

DOVE INVESTIRE IN BORSA

Dove conviene investire soldi in borsa?
Ti stai chiedendo quali sono i titoli migliori da comprare in borsa? Oppure qual è il miglior broker con cui investire in borsa?

Adesso ti dico io la mia opinione su dove investire soldi in borsa, il modo adatto anche a chi ha poca esperienza per intraprendere il percorso di trader novello e magari diventare un professionista che fa degli investimenti il proprio lavoro a tempo pieno. Non lasciare il tuo denaro sotto il letto ma fallo lavorare per te!

Dove investire oggi?
Faccio una piccola introduzione.
Al giorno d'oggi le opportunità d'investimento legali sono molte ma, paradossalmente, riservate a pochi.
Basti pensare ad esempio agli investimenti immobiliari in un ambito in cui le persone "normali" fanno di tutto per vendere le loro seconde case (ormai non più frutto di reddito ma solo un peso per via delle alte tasse) mentre gli speculatori (i ricchi che hanno molto denaro) si permettono di acquistare a prezzi stracciati in ottica assolutamente speculativa non dovendo necessariamente metterle a reddito ma potendo attendere periodi migliori per rivenderle.

In questo articolo però non voglio parlare di investimenti nel "mattone" (so che stavi per chiudere la pagina!) ma era una precisazione necessaria per far capire che OGGI i modi per fare soldi ci sono ma bisogna saperli trovare perché le classiche "opportunità" sono riservate a pochi ed inoltre bisogna anche tener testa alla pressione fiscale che però, come vedremo, su alcuni strumenti finanziari è ancora abbastanza bassa e può essere sfruttata a proprio favore quando otteniamo plusvalenze.

LE MIGLIORI OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO


Per noi che siamo comuni mortali e probabilmente non abbiamo molto più di 10.000 euro da investire "a fondo perduto" ti dico che secondo me conviene investire sulla borsa MA NON sul mercato azionario.
Se quindi ti stavi domandando quali azioni comprare fermati un attimo e leggi quanto segue perché la vera domanda non è "cosa" ma "come"!Ed aggiungo anche un altra chiave di successo: DOVE COMPRARE AZIONI, è questo che devi chiederti ed adesso ti spiego il perché.

Se hai già letto altri articoli del mio blog questa mia affermazione non ti sembrerà una contraddizione perché dovresti già sapere che esistono le opzioni binarie e dovresti anche sapere cosa sono.

Se non lo sai ti faccio un breve riassunto:
Le opzioni di tipo binario sono dei prodotti finanziari che emulano l'andamento di un sottostante (che può essere un titolo azionario ma anche una valuta o una materia prima). La loro caratteristica è quella di rendere il trading online il più semplice possibile dovendo l'investitore solamente pronosticare se il prezzo di un dato sottostante, al termine di un dato periodo, sarà più alto o più basso della quotazione attuale.

Da ciò si evince che investire in opzioni binarie conviene perché non ci si trova difronte ai seguenti problemi che invece sono classici degli investimenti in borsa "normali:
  • Non ci si deve preoccupare di applicare stop loss e take profit
  • Non si può perdere più di quanto si investe
  • Si può puntare anche al ribasso
  • Si sa già prima quanto si guadagna (fino all'85% in pochi minuti)
  • Non si deve indovinare quando vendere
  • Si ha piena libertà d'azione e controllo
  • Tassazione favorevole sulle plusvalenze rispetto ad altri tipi di investimento.



COME INVESTIRE IN BORSA?
Adesso che conosci le potenzialità del trading con opzioni binarie hai bisogno di imparare come fare a fare soldi in borsa tramite di esse. Come investire con la strategia giusta te lo spiega il sito www.comegiocareinborsa.org in cui il Dott. Andrea Bianchi illustra con minuzia di particolari la strategia che lui stesso utilizza per investire e guadagnare in borsa con le opzioni binarie.

Si, quello di cui hai bisogno è infatti un trading system per operare in modo intelligente e non affidandoti al caso, solo così potrai avere la possibilità di ottenere profitti nel lungo termine.
Quello del Dott. Bianchi è sicuramente un metodo che sta funzionando e riscuotendo molto successo, come è possibile vedere sul suo canale youtube.

Perché va così alla grande e guadagna?
Perché è un metodo di trading davvero semplice da seguire e da replicare, che non si basa su difficili analisi tecniche, settaggi d'indicatori o altro ma solo sull'analisi dei grafici e dell'evoluzione dei prezzi. E' sufficiente cercare su Google.it per vedere quanti commenti ed opinioni positive ci siano sul web riguardo questa occasione d'investimento. 


CON QUALE BROKER INVESTIRE ONLINE?
Adesso che conosci l'opportunità d'investimento online delle opzioni hai bisogno di una piattaforma dove iniziare a negoziare con soldi veri (o denaro virtuale in modalità demo). A tal proposito io ti consiglio di visitare miglioribrokeropzionibinarie.com che offre commenti, pareri ed opinioni di ogni sito ufficiale di opzioni binarie spiegando come, dove e perché conviene investire i propri soldi con il trading binario ed il singolo operatore finanziario analizzato.


ULTIME NOTIZIE SUGLI INVESTIMENTI
Loading...
Come puoi leggere dalle ultime news sempre più gente decide di investire i propri risparmi sul mercato finanziario speculativo dato che ormai non esistono quasi più prodotti "dal rendimento sicuro e garantito" e soprattutto neanche i BOND, BTP, CCT e titoli di stato danno garanzie in termini di sicurezza del capitale (rischio default vi dice qualcosa).

Quindi sempre più persone si convincono che non ha senso rischiare di perdere denaro per ottenere profitti annui netti dello 0,000 qualcosa vincolando i propri soldi per molti anni, meglio invece investire a breve termine da soli utilizzando piccole cifre da casa propria con strumenti finanziari che a fronte di un alto rischio permettono di ottenere guadagni notevoli e veloci. Considerazione questa che diventa ancora più autorevole soprattutto se facciamo un paragone con altre tipologie d'investimento a medio lungo termine che alla fine non solo fanno sprecare molto tempo ma rischiano di svalutare gli eventuali (bassi) profitti generati per via dell'inflazione crescente o di altre problematiche che possono crearsi nel corso degli anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.