martedì 7 ottobre 2014

Imparare a fare trading

COME IMPARARE A FARE TRADING ONLINE PARTENDO DA ZERO

Se sei un principiante e stai iniziando ad interessarti agli investimenti in borsa sarai il benvenuto su questo mio blog personale: io sono Luana ed ho imparato a fare trading in borsa pur essendo in principio anche io una trader principiante senza esperienza (aggiungerei anche negata per la borsa, gli investimenti e la finanza in generale, l'unica borsa che conoscevo era la mia :D). Qui spero di aiutarti ad imparare a fare trading online ed investire in borsa partendo da zero e senza nessuna esperienza di base.

GUIDA PER INIZIARE AD INVESTIRE IN BORSA SENZA ESPERIENZA

Quando dico che non è necessario avere una laurea in Economia e Finanza per diventare un trader puoi credermi in quanto io stessa ne sono la dimostrazione vivente!
Attenzione: non voglio dire che chiunque può investire sulla borsa e guadagnare senza capirne nulla e senza sapere cosa sta facendo! Sto solo affermando che potenzialmente la gran parte delle persone (quindi anche studenti, casalinghe, lavoratori autonomi) possono apprendere ad investire online e fare trading da casa propria.

Oggi internet dà la possibilità a chiunque non solo di informarsi e documentarsi ma, ciò che è ancora più bello, reperire gratis guide pratiche al trading di facile comprensione che quindi permettono di capire facilmente i meccanismi che stanno alla base dei più evoluti metodi di investimento sui mercati finanziari.

Ho deciso quindi con questo mio blog di raccontare la mia esperienza di trading così da poterti far vedere come opero, che strategie di trading utilizzo, che strumenti finanziari e tutto quello che c'è da sapere (compreso alcuni piccoli trucchi e segreti) per investire in modo informato e responsabile.

Ovviamente non posso dare (e NON DO) la garanzia di alcun tipo che seguendo ciò che faccio io si possa ottenere un profitto quindi tenetene conto a vostro rischio e pericolo, di sicuro però leggere pareri e commenti sulla borsa da parte di altri investitori veri (persone normali come me, non professionisti) non può che accrescere il proprio bagaglio d'esperienza e risultare come una delle migliori lezioni di investimento, molto più di costosi corsi di trading on line ai quali è possibile partecipare.

Quel che scrivo io è tutto gratis quindi continuate a seguirmi e buon gain a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.